Soldato torna dopo molto dalla guerra e trova sua moglie incinta (2 / 2)

La foto introduttiva dell’articolo, di sicuro, in molti di voi l’avranno già vista. E’ divenuta virale e, in men che non si dica, si sono tratte conclusioni affrettate che sarebbero solo illazioni, diffamazioni. Come i saggi insegnano, prima di dar fiato alla bocca, occorre conoscere bene. Solo allora si può esprimere un parere.  Lo scatto è molto commovente.

Un soldato bacia il pancione della moglie, decisamente “pregnant”. La storia dei due protagonisti è stata raccontata dal magazine online OhMyMag e parla di due neo-sposi, Josh e Sarah. “Josh è un soldato che durante la sua missione per tre anni, si è ritrovato con una bellissima sorpresa quando è tornato a casa…”. Inizia così la descrizione della coppia. Se un lettore dovesse soffermarsi solo su questo, come succede nella stragrande maggioranza dei casi, il povero soldato sarebbe decisamente “cornuto”.

In effetti,  basandosi solo sulle apparenze che ingannano, in molti si sono sbizzarriti dando al Josh del “tradito”. Vi assicuro che non è così. La verità è un’altra. I due si sono sposati molto giovani e hanno provato davvero di tutto per riuscire a concepire un bimbo.  Non riuscendoci naturalmente, sono ricorsi all’inseminazione artificiale ma con la partenza dello sposo per la missione in Afghanistan per 3 lunghi anni, hanno dovuto mettere da parte, momentaneamente, l’idea di poter mettere al mondo con l’aiuto della scienza il loro primogenito.

Sarah, per tutto il tempo in cui il marito è stato via a causa del lavoro, non si è mai arresa, desiderando diventare madre al di sopra di ogni cosa, riuscendo a rimanere incinta, proprio qualche mese prima che Josh ritornasse. Quando finalmente il suo Josh ha terminato la missione, ha fatto fatica a credere ai suoi occhi, nel vedere l’amata moglie in dolce attesa.

Cosa è accaduto? Sarah non lo ha cornificato, non ha trovato un nuovo amore. Semplicemente, ha portato avanti il loro progetto di coppia; continuando il trattamento grazie agli spermatozoi congelati del marito, rimanendo in stato interessante. Una sorpresa davvero unica, non credete? Contro ogni male-lingua, il loro è un esempio di vero amore che supera le distanze e si moltiplica.