Sinisa era nonno e amava la nipotina, il video da brividi (2 / 2)

Mentre su tutti i social vengono ripercorse le gesta del grandissimo calciatore e allenatore serbo, i suoi goal al limite del surreale, le sue vittorie, sarebbe bello conoscere qualcosa in più del Sinisa nonno. Si, perché la secondogenita Virginia, che ha 23 anni, un anno fa, le ha donato una splendida nipotina di nome Violante, frutto del suo amore con il compagno Alessandro Vogliacco, calciatore del Genova.

Sono davvero tantissimi gli scatti che la moglie Arianna ha postato della loro vita da nonni e tutte riportano una didascalia in cui tagga il suo grande amore, il marito Sinisa, quell’uomo che all’esterno appariva burbero, ma che viveva dell’amore della sua famiglia, ponendo sua moglie, che considerava “l’unica al mondo con più palle di lui”, al centro del suo universo, così come lo erano i suoi figli; in particolare le sue figlie femmine (si sa che un padre è gelosissimo).

Virginia, sulle sue storie Instagram, ha condiviso un tenero scatto dei genitori Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni con la sua figlioletta in braccio, dedicando loro dolcissime parole: “Grazie per essere i nonni più speciali che avrebbe potuto desiderare”, con un cuore a corredo dell’immagine. Arianna, invece, anche lei condividendo un altro scatto con il marito e la nipotina, lo ha accompagnato da questa didascalia: “Con tutto l’oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, né un lampo di tenerezza“, sempre seguita da alcuni cuoricini.

E pensare che solo il 24 settembre, Sinisa e Arianna avevano preso parte al battesimo della loro prima nipotina, dimostrando come tutto il loro mondo ruotasse attorno all’amore, amore l’uno per l’altro, verso i loro figli e verso la piccola Violante che, con la sua nascita, ha portato tantissima felicità.

Un nonno super, un nonno esemplare, oltre che un marito e un padre encomiabile. “Con i miei figli sono affettuosissimo. Anche perché io so cosa vuol dire avere dei genitori che non ti abbracciano”. In queste parole, pronunciate tempo fa dal grande campione, è condensato il mood della sua vita: amare ed essere amati come dono più grande che ci sia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefania catessa (@stefaniacatessa)