Simone Antolini, ecco chi è la madre di Melissa (1 / 2)

Simone Antolini, ecco chi è la madre di Melissa

L’Isola dei Famosi, quest’ano, ha avuto due naufraghi che hanno attirato su di se i riflettori: parliamo di Alessandro Cecchi Paone e di Simone Antolini. I due stano assieme, nonostante le critiche relative alla loro notevole differenza di età.

Cecchi Paone ha 61 anni, mentre Antolini 23, eppure  ai diretti interessati tutto questo non ha mai spaventato e se ne sono ampiamente fregati dei commenti al cianuro di chi, dietro una tastiera, ha solo da tuonare, senza risparmiare colpi.

Simone Antolini non aveva mai avuto esperienze nel campo dello spettacolo, dal momento che il giovane marchigiano frequenta la facoltà di Scienze giuridiche ed è del segno zodiacale della Bilancia. Sappiamo tutti che la loro esperienza in Honduras si è conclusa in brevissimo tempo.

Simone ha scelto di ritirarsi  dal programma a causa di un malore, anche se la sua partecipazione  al survival game condotto da Ilary Blasi era già in dubbio dopo che gli autori del programma aveva comunicato ad Alessandro Cecchi Paone lo scioglimento della tribù delle coppie (alla quale appartenevano Simone e Alessandro) ed Alessandro aveva comunicato in anticipo che non era il loro lavoro.

Antolini aveva  avuto  precedentemente una relazione eterosessuale. All’epoca  aveva 16 anni e la sua storia, durata 4 anni, ha portato alla nascita della figlia Melissa. Ma chi è la madre di Melissa, ovvero la sua ex fidanzata? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.