Selvaggia Roma e Luca Teti: “Nostra figlia non ce l’ha fatta” (1 / 2)

Selvaggia Roma e Luca Teti: “Nostra figlia non ce l’ha fatta”

Seguitissima influencer, modella, ex ballerina e speaker radiofonica, Selvaggia Roma è indubbiamente un volto noto. L’abbiamo conosciuta nel 2017, grazie alla sua esperienza come concorrente di Temptation Island.

Lei, a quei tempi, era fidanzata con il palestratissimo Francesco Chiofalo. La loro è sta una lunga storia d’amore, durata 5 anni. Convivevano e lei lavorava nel bed and breakfast che lui aveva nella Capitale.

Sono usciti assieme dal programma, per poi lasciarsi. La storia con “Lenticchio” non è andata a buon fine, sentendosi, forse, troppo trascurata, come lamentava nelle diverse puntate del programma di Canale 5.

L’ex concorrente del GF Vip, dopo un lungo periodo da single, ha riaperto il suo cuore, ritrovando la felicità accanto a Luca Teti, calciatore nato nel 1994, quindi di poco più piccolo di lei, attaccante del Pomezia; squadra che milita in serie D.

Con lui l’italo-tunisina si è sentita finalmente felice. Teti, nonostante la sua giovane età, ha già un figlio piccolo, Leo, avuto da una precedente relazione, che Selvaggia ha già conosciuto.