Selvaggia Roma e Luca Teti: “Nostra figlia non ce l’ha fatta” (1 / 2)

Selvaggia Roma e Luca Teti: “Nostra figlia non ce l’ha fatta”

Seguitissima influencer, modella, ex ballerina e speaker radiofonica, Selvaggia Roma è indubbiamente un volto noto. L’abbiamo conosciuta nel 2017, grazie alla sua esperienza come concorrente di Temptation Island.

Lei, a quei tempi, era fidanzata con il palestratissimo Francesco Chiofalo. La loro è sta una lunga storia d’amore, durata 5 anni. Convivevano e lei lavorava nel bed and breakfast che lui aveva nella Capitale.

Sono usciti assieme dal programma, per poi lasciarsi. La storia con “Lenticchio” non è andata a buon fine, sentendosi, forse, troppo trascurata, come lamentava nelle diverse puntate del programma di Canale 5.

Flixbus si ribalta in autostrada: il bilancio è drammatico Flixbus si ribalta in autostrada: il bilancio è drammatico

L’ex concorrente del GF Vip, dopo un lungo periodo da single, ha riaperto il suo cuore, ritrovando la felicità accanto a Luca Teti, calciatore nato nel 1994, quindi di poco più piccolo di lei, attaccante del Pomezia; squadra che milita in serie D.

Con lui l’italo-tunisina si è sentita finalmente felice. Teti, nonostante la sua giovane età, ha già un figlio piccolo, Leo, avuto da una precedente relazione, che Selvaggia ha già conosciuto.