L’annuncio dell’arrivo di un nuovo erede, il quarto per la precisione, sta mandando in delirio il mondo intero, non solo i sudditi, dopo che la diretta interessata, amatissima principessa, è stato dato. Rapidamente, essendo lei un volto seguitissimo, iconico per stile e raffinatezza, la curiosità che ne è conseguita è stata fortissima.
Di chi parliamo? Della stupenda Sofia di Svezia, che ,ha annunciato di essere in attesa del quarto figlio, frutto del suo amore con il principe Carlo Filippo. L’attenzione ai dettagli fa di lei una delle donne reali più amate. Difatti, il suo look premaman è diventato già stra imitato. Sofia predilige pantaloni, bluse e blazer, capi versatili che si prestano a infinite combinazioni, senza mai rinunciare alla comodità.
Dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, che Sofia di Svezia ha dato il via a una serie di apparizioni pubbliche, in cui è stato innegabile l’interesse per i suoi outfit. Per l‘evento di Karlstad, ha optato per un gioco di contrasti bianco/nero e caratterizzato da capi comodi ma estremamente chic.
Sofia ha optato per la versatilità che ha scelto anche in più occasioni più formali, come la cerimonia di laurea alla Sophiahemmet School of Nursing. Per l’occasione ha indossato un abito mantella total black, di una sobrietà e un’eleganza senza tempo. Raffinatezza ed eleganza fanno di lei una delle principesse più ammirate.
E’ impossibile non guardarla e non celebrare la sua femminilità, perfettamente adattata alle nuove forme, dimostrando ancora una volta che stile e maternità possono andare di pari passo. Sofia di Svezia ha inaugurato la moda premaman ed è già virale. In tantissime la imitano, certe che, seguendola, non sbaglieranno. E voi, cosa ne pensate dei suoi abiti?