Royal Family, finalmente una dolce notizia! Cicogna in arrivo (2 / 2)

La principessa Kate e il re Carlo, suo suocero, stanno vivendo uno dei momenti più bui della loro esistenza, circondati dall’affetto dei loro sudditi che pregano affinché tutto possa risolversi per il meglio. Se i Windsor sono l’esempio per antonomasia di monarchia, è anche vero che vi sono altre famiglie reali nel mondo.

A finire spesso su articoli di gossip e cronaca rosa, troviamo, ad esempio, il nostro Principato di Monaco con i Grimaldi, sovrani del Principato di Monaco, sebbene, questa volta, una lieta novella arrivi da un’altra Royal Family.

Parliamo di una meravigliosa principessa, che quanto a bellezza, stile, fascino, non ha nulla a che invidiare a Kate Middleton. Ad un anno dalle sue nozze, è in dolce attesa e l’annuncio è arrivato direttamente dalla coppia di futuri genitori. Sappiamo che metterà al mondo il suo bebè in estate ma di chi si tratta?

Lei è l’incantevole principessa Rajwa di Giordania, moglie del Principe ereditario Hussein di Giordania.  A nemmeno un anno dal loro matrimonio, celebrato a maggio 2023, la loro famiglia sta per allargarsi con la nascita del loro primo figlio. In una nota, diramata dalla Casa reale hashemita, si legge:  “La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare che le Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio quest’estate.”

La regina di Giordania Rania e il re Abdullah II saranno presto nonni. Non potevano mancare gli auguri della Corte che recitano testuali parole: “La Corte reale hashemita estende le sue sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e alla Regina Rania. Al Abdullah in questa occasione e augura alle Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein e la Principessa Rajwa buona salute e gioia mentre accolgono il loro bambino”. Finalmente una lieta notizia, non credete?