Romina Power è sempre stata una donna molto amata, per via del carisma che l’ha sempre contraddistinta ma, nello stesso tempo, per la sua eccezionale capacità di passare dal regalare lacrime di gioia a lacrime di commozione. E’ proprio questo che la rende così speciale oltre che professionalmente, umanamente.
Per un lunghissimo periodo è stata la sua vita privata, ad occupare le pagine di gossip per via del suo lungo matrimonio con Al Bano, con il quale ha avuto quattro splendidi figli. La loro vita matrimoniale è andata a braccetto con quella professionale, rappresentano una delle coppie iconiche del panorama musicale nazionale, oltre che estero perché la loro notorietà ha raggiunto ogni angolo del globo.
Sono in tanti coloro che continuano a non perdere la speranza di un ritorno del cantante di Cellino con la sua ex moglie, sebbene lui, tra alti e bassi, abbia accanto un’altra donna da ben 23 anni, Loredana Lecciso, con cui ha messo al mondo altri due figli. Il triangolo mediatico ha fatto parlare spesse volte e Romina lo ha alimentato semplicemente con la sua verve americana , sottile, ironica, che solo chi è dotato di empatia e intelligenza è in grado di comprendere.
I momenti bui non sono mancati, dal momento che della primogenita Ylenia non si più saputo nulla e attorno alla sua scomparsa, avvenuta troppi anni fa, aleggia ancora il mistero.
Romina Power si è lasciata andare ad una confessione in diretta televisiva, parlando del suo incontro con la Madonna di Medjugorje. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.