Sembra procedere tutto a gonfie vele nella vita privata di Romina Carrisi, la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli. Felicemente fidanzata con il regista Stefano Rastelli, la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto lo scorso giugno del 2022 in occasione del 35esimo compleanno della figlia di Albano; dopo pochi mesi è stata annunciata la gravidanza del loro primo figlio.
La gravidanza di Romina è ormai agli sgoccioli, poichè il parto è previsto per l’inizio dell’anno nuovo. Per il momento la futura mamma non ha voluto rivelare il nome del nascituro, che sarà annunciato probabilmente solo dopo la nascita.
Intanto in queste ore la figlia di Al Bano ha commosso i suoi follower con delle parole al miele per il figlio che porta in grembo: “T’insegnerò l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere è con te stesso perché detterà di conseguenza tutte le altre. T’insegnerò il rispetto, per le religioni, culture, pensieri e vissuti diversi dal tuo. T’insegnerò ad essere libero di esprimerti senza offendere, difenderti senza essere aggressivo, viaggiare senza perderti. Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti”.
A corredo di queste splendide parole d’amore alcuni scatti della sua gravidanza. I suoi seguaci su Instagram hanno commentato commossi il post di Romina, augurandole il meglio in vista del parto previsto all’incirca il 14 gennaio.
Appena qualche giorno fa la 37enne ha sfoggiato il suo bel pancione a Boomerissima, lo show di Alessia Marcuzzi in onda su Rai 2. L’inviata di ‘Oggi è un altro giorno’ ha gareggiato con la squadra dei Millennial, dove ha dato sfoggio delle sue doti canore e da ballerina.