Romina Carrisi svela il nome del figlio in arrivo (2 / 2)

In questi giorni Romina ha parlato a “Confidenze” dove ha parlato della sua gravidanza e anche delle notti insonni che ha dovuto passare in questi mesi. Ma per lei l’attesa del bambino è stata qualcosa di davvero emozionante.

Emozione che ha provato ovviamente quando ha saputo di essere in dolce attesa. Adesso non si vede l’ora che il piccolo venga al mondo. E Romina e il suo compagno avrebbero già le idee chiare per quanto riguarda il nome da assegnare al nascituro.

La notizia si è diffusa a macchia d’olio e ha provocato tantissime reazioni anche nei fan, che non si aspettavano che i due avrebbero annunciato il nome del nascituro proprio in questi giorni e comunque prima della nascita. Qualcosa che ha fatto ovviamente felicissimi anche i fan della Carrisi.

330062, 329965

“Non ero pronta a condividerla. In più, i primi mesi è meglio evitare attenzioni inutili” – così ha detto a Confidenza Romina Carrisi parlando della sua prima gravidanza. “Verso la maternità ho un approccio pratico che viene dalle radici contadine di nonna Jolanda, di cui sono fiera“ – così ha detto Romina.

Si ricorda infatti che Romina, così come Al Bano, è appunto originaria di Cellino San Marco, paese che si trova in provincia di Brindisi. “Da piccola ero un po’ cicciottella, da ragazzina la vivevo male. Adesso, finalmente, ho capito lo scopo e mi piace vedere crescere la mia pancia” – queste le parole della Carrisi.

Per quanto riguarda il nome Romina ha fatto sapere che punta su un nome antico che però non è di famiglia. “Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. A me è piaciuto chiamarmi come mamma, ma per lui preferisco un nome che sia tutto suo“ – queste le sue parole.