Romina Carrisi, non ci sono parole: il figlio di un giorno bullizzato da Fiorello (2 / 2)

Anche il programma Viva Rai 2 condotto da Rosario Fiorello si è occupato della splendida gravidanza portata a termine da Romina Carrisi. Tuttavia, come Fiorello è solito fare, ha voluto ironizzare sul nome del bambino.

Alex Lupo è infatti un nome molto particolare che ha destato da subito l’attenzione degli italiani. Fiorello stava parlando di Chiara Nasti ormai alla sua seconda gravidanza e ha parlato di alcuni nomi di persona. “La prima me la so persa. Se è femmina la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken. Tra i possibili altri nomi anche Kimberly e Jennifer: ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna” – così aveva detto Fiorello parlando della Nasti.

 “È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty” – questa è stata la battuta che ha letteralmente fatto infuriare Romina Carrisi, che ha risposto con un post.

“Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto… Sì… certo… Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo” – queste le parole di Romina, che poi avvisa come suo figlio stia benissimo.

“Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace” – così affonda poi Romina Carrisi rivolgendosi appunto a Fiorello. Come l’avrà presa il conduttore?

Staremo a vedere come evolverà la vicenda e se ci sarà ancora uno scambio di parole al vetriolo tra i due. Certamente a Romina non ha fatti piacere che si ironizzasse sul nome di suo figlio appena nato.