Romina Carrisi, fiumi di lacrime durante l’ecografia con la mamma Romina Power (2 / 2)

Sembra procedere tutto a gonfie vele nella vita privata di Romina Carrisi, la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli. Felicemente fidanzata con il regista Stefano Rastelli, la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto lo scorso giugno del 2022 in occasione del 35esimo compleanno della figlia di Albano; dopo pochi mesi è stata annunciata la gravidanza del loro primo figlio.

Romina dovrebbe partorire a gennaio e in questi giorni si sta sottoponendo alle consuete visite di controllo. Ad accompagnarla all’ultima visita dalla ginecologa è stata la madre Romina Power, che ha assistito per la prima volta alle immagini del nipotino mostrate dall’ecografia..

Il tutto è stato documentato da un filmato in cui si notano le due donne visibilmente commosse. La figlia di Al Bano ha postato tutto sui social e ha commentato: “When Mom met Baby. Grazie Artemisia Lab per l’appuntamento mensile con il mio bambino con la mia ginecologa. Oggi nonna Romina Power l’ha visto per la prima volta. Che bello vedere il mio nipotino in diretta”.

Per il momento la futura mamma non ha voluto rivelare il nome del nascituro, che sarà annunciato probabilmente solo dopo la nascita. A tal proposito, aveva dichiarato in una recente intervista di non avere ancora le idee chiare: “Allora c’è tempo, dobbiamo ancora definirlo, perché non sono solo io che decido, ma c’è anche Stefano, le figlie di Stefano, i miei genitori, ma di sicuro non sarà Romino come ha proposto mio fratello Yari”.

Nonostante Romina Power sia già nonna dei 3 figli di Cristel, l’emozione di aver visto per la prima volta il suo prossimo nipotino è stata molto forte. Il suo entusiasmo ha commosso tutti.