Romina Carrisi è diventata mamma: svelato anche il nome (2 / 2)

Era prevista per l’inizio dell’anno la fine della sua gravidanza, che alla fine ha tardato più del previsto. Come riportato da Adnkronos, il primogenito di Romina Junior è venuto alla luce alle 22.39 di ieri sera con un parto naturale dopo oltre 14 ore di travaglio.

Il bambino e la mamma godono di ottima salute“, fanno sapere i famigliari dall’ospedale. Alex Lupo, così è stato battezzato il nascituro, pesa 3kg e 100 grammi. Per il momento la figlia di Al Bano ha preferito viversi questo splendido momento unicamente con i suoi cari, al riparo dal clamore mediatico.

Sul suo profilo social non è spuntato ancora alcun post e nessuno scatto del piccolo. C’è grande curiosità di conoscere il nuovo nipotino di Al Bano e Romina, diventati nonni per la quarta volta dopo i primi tre nipotini ricevuti in dono da Cristel.

Nelle scorse settimane Romina Junior aveva pubblicato un post su Instagram particolarmente toccante, in cui si era spesa con delle parole al miele per il figlio che portava in grembo:T’insegnero’ l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere e’ con te stesso perche’ dettera’ di conseguenza tutte le altre. T’insegnero’ il rispetto, per le religioni, culture, pensieri e vissuti diversi dal tuo. T’insegnero’ ad essere libero di esprimerti senza offendere, difenderti senza essere aggressivo, viaggiare senza perderti. Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti”.

Per Stefano Rastelli si tratta invece del terzo figlio, in quanto il regista è reduce da un matrimonio con un altra donna che l’aveva già reso padre di due figli. Di recente il regista ha ricevuto delle belle soddisfazioni anche dal punto di vista professionale, venendo premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera.