Romina Carrisi cacciata di casa dalla madre, poi arriva l’annuncio (1 / 2)

Romina Carrisi cacciata di casa dalla madre, poi arriva l’annuncio

Romina Carrisi è la quarta figlia di Albano Carrisi e Romina Power, una delle coppie italiane più celebri in tutto il mondo. Un idillio amoroso e professionale durato 20 anni e conclusosi bruscamente nei primi anni 90′, quando la sparizione della figlia Ylenia segnò un punto di non ritorno per la famiglia.

I 4 figli di Albano e Romina hanno deciso di seguire le orme dei genitori e lavorano tutti nel mondo dello spettacolo. La più conosciuta dal pubblico italiano è probabilmente Romina Carrisi, che da diversi anni è presente in pianta stabile nella trasmissione della Rai ‘Oggi è un altro giorno’, dove lavora come inviata.

Di recente la 35enne aveva preoccupato tutti i suoi fan con una dichiarazione che ha suscitato grande preoccupazione. Purtroppo ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute, l’allergia al nichel, che le ha dato non pochi problemi. Per fortuna pare la situazione sia ora migliorata, e che questi problemi siano sotto controllo.

Volto noto del talk show di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno’, Romina Carrisi è felicemente fidanzata proprio con il regista della trasmissione, Stefano Rastelli. La coppia vive un momento particolarmente felice, infatti sono in attesa della nascita del loro primo figlio.

In questo ore è trapelata una clamorosa indiscrezione proprio su Romina Carrisi e la sua famiglia. Sarebbe stata cacciata di casa dalla madre. A chiarire l’accaduto è stata la stessa figlia 36enne di Al Bano con una scottante intervista. Scopriamo che cosa ha confessato nella pagina successiva.