Rimane incinta per la prima volta, quando i medici vedono l’ecografia si spaventano (2 / 2)

I protagonisti della storia che sto per raccontarvi sono statunitensi e vivono in Georgia. Parlo di due coniugi, Trevion e Joanie, che in molti conoscono già, in quanto  di loro si è già parlato diverse volte sul web. I due si sono conosciuti da giovanissimi.

Un colpo di fulmine, il loro, che li ha portati a convolare a nozze e al desiderio di avere un piccolino assieme. Purtroppo non in tutte le storie d’amore tutto va come sperato. Nonostante il loro folle amore, hanno provato e riprovato a concepire un bebè, senza alcun risultato. La donna, dinnanzi all’ennesimo arrivo delle mestruazioni, desiderando fortemente avere un figlio, ha iniziato a sentirsi frustrata, non riuscendo a rimanere incinta.

E’ a quel punto che i coniugi si sono rivolti ad uno specialista per effettuare i dovuti controlli e gli accertamenti del caso, in modo da trovare delle risposte alla loro difficoltà di concepimento. Solo allora Joanie ha potuto avere le risposte che cercava: soffrendo di una malattia rara, a detta dei medici, non avrebbe potuto avere figli.

Una doccia fredda, un dolore troppo forte, quello provato dalla donna dinnanzi ad una diagnosi così forte. Ma quel che sarebbe accaduto da lì a poco, è davvero assurdo. La ragazza ha iniziato ad avvertire dei forti dolori addominali. Preoccupata, si è sottoposta ad ecografia ed è stato proprio questo esame strumentale a regalarle la notizia più bella di sempre, quella che aveva desiderato per troppo tempo e che le sembrava impossibile. Joanie era in attesa di tre gemelli.

I medici, dinnanzi a quella notizia, facevano fatica a credere che fosse vera ma la realtà è davvero imprevedibile, a volte. In questo caso è stata imprevedibile nel senso buono del termine, regalando a questi due ragazzi la possibilità di coronare il loro sogno, diventando genitori di tre splendidi bambini. La gravidanza non è stata certo una passeggiata ma, nonostante il parto prematuro, Devon, Bryce e Miles, che sono stati sottoposti alle cure dopo essere venuti al mondo in anticipo, godono di ottima salute, sono robusti e sani.