Rimane incinta per la prima volta, quando i medici vedono l’ecografia si spaventano (1 / 2)

Rimane incinta per la prima volta, quando i medici vedono l’ecografia si spaventano

C’è chi ha un enorme desiderio di maternità, chi ha sempre sognato di poter portare, un giorno, una creaturina nel suo grembo. Quando poi si trova il principe azzurro, l’uomo con cui si è decisi a trascorrere il resto della propria vita, il desiderio cresce.

L’amore, quello vero, quello in cui si viaggia di pari passo e in cui si è il completamento l’una dell’altro, punta ad espandersi, proprio come accaduto ad una coppia di innamorati.

La loro storia è talmente commovente che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web ed è riuscita a strappare lacrime di gioia in tutti i lettori dall’animo sensibile.

Quando si parla di espansione dell’amore, si parla di cicogne in arrivo. E cosa ci può essere di più bello di una casa con dei piccoletti che mettono tutto a soqquadro, regalando immensa gioia?

Certo, non ci sarà più l’ordine maniacale di un tempo, non ci sarà moltissimo silenzio ma chi se ne importa! I piatti sporchi in lavello possono aspettare quando la priorità è strapazzare di coccole un bebè, o sbaglio?