“Raccomandato” Bufera ad Amici, anche lui è un figlio vip (1 / 2)

“Raccomandato” Bufera ad Amici, anche lui è un figlio vip

Amici di Maria De Filippi è, indubbiamente, il talent show più amato dagli italiani e Queen Mary sa sempre come sorprendere i suoi telespettatori, grandi e piccini.

La scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, continua a sfornare talenti che, ben oltre la fine del programma, ottengono tantissimo successo. Giusto per citarne alcuni: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie che abbiamo visto al Festival di Sanremo quest’anno.

Ed ancora Stefano De Martino, oggi anche amato conduttore oltre che ballerino professionista, Annalisa etc. Ma, ovviamente, essendo uno dei programmi più seguiti, le polemiche sui social non mancano.

Insorgono soprattutto quando, tra gli allievi, troviamo figli d’arte ed è facile, per i più maligni, pensare che siano arrivati al talent grazie ad una spinta, ad una raccomandazione, insomma.

Così non è, in quanto talento ne hanno da vendere, eppure la gente mormora, parlando di raccomandazioni. E stavolta, nel mirino dei rumors, è finito proprio uno degli allievi di quest’edizione. Vediamo di chi si tratta.