Qui era solo un bimbo, lei una giovanissima mamma: oggi sono mamma e figlio più famosi in tv (2 / 2)

Sono passati la bellezza di 42 anni da questo scatto che immortala una madre e un figlio e oggi lui ha spento 43 candeline. Lei ha debuttato in tv nel lontano 1980 e da allora non si è più fermata, divenendo una delle donne più famose del piccolo e grande schermo.

Suo figlio, che vedete con lei nello scatto,  è diventato un venditore di auto molto conosciuto, oltre ad aver debuttato in tv nel  2020,  partecipando al   Grande Fratello Vip ma lo avete riconosciuto oppure no?

Questo dolcissimo scatto è stato fatto il 6 aprile del 1982 e lui è il frutto dell’amore con Oppini, quindi parliamo di Francesco Oppini.

A 22 anni, quindi giovanissimo, Francesco, come i fan ricorderanno, partecipò a La Fattoria.  Era il 2004, mentre  nel 2017 ha partecipato anche al programma Ballando con le stelle.  Insomma, un ragazzo, figlio d’arte, che ha sempre avuto la testa sulle spalle e di cui la famosissima Alba è molto orgogliosa. Il loro è un legame stupendo e proprio per celebrarlo, l’attrice,  showgirl e conduttrice non perde occasione di dedicargli teneri post, proprio come quello di cui vi parleremo.

In occasione del compleanno del figlio, la Parietti ha scritto una lunga frase commovente in cui è racchiuso tutto l’affetto che li lega. Questo  ciò che ha messo nero su bianco: “Io avevo 20 anni e per me sei stato un figlio, un fratello, un amico. Abbiamo anche litigato spesso, ma abbiamo sempre avuto bisogno l’uno dell’altro “. Parole bellissime,  cariche di un amore immenso, incondizionato, illimitato per suo figlio, avuto quando aveva solo 20 anni, non credete?