Queste foto mostrano le differenze fra mamma e papà. Davvero esilaranti! (2 di 2)

Madri, non siate così in apprensione quando vedete i vostri bambini giocare col padre: sappiate che, per quanto possa sembrare il contrario, lui ha sempre la situazione sotto controllo. Certo, se è la vostra preoccupazione principale è che il bambino torni a casa fresco e pulito, probabilmente sarete contrariate, ma di sicuro torneranno entrambi a casa sani e salvi. Quasi sempre.

Va bene, bisogna ammetterlo: le differenze in questa foto sono veramente troppo. Ma è pur vero che per quanto possiate cercare di educare i vostri figli alle buone maniere e ad uno stile di vita più sano, il “lato oscuro” esercita spesso un fascino maggiore sui bambini. Ecco perché è importante cercare di educare i figli in due: prendendo come modelli padre e madre, i figli potranno prendere il meglio da entrambi.

Giochi costruttivi, ambienti sicuri, scoperta passo dopo passo dell’ambiente che li circonda. Ecco quali sono, solitamente, i pensieri di una madre quando si tratta di crescere i figli. Per un padre invece crescere i propri figli significa fargli fare esperienze di vita, per quanto folli e (a volte) pericolose possano sembrare. Per questo madri e padri non andranno mai d’accordo su questo tema.

Scopri altre storie curiose