Principessina Charlotte, viene alla luce l’inquietante dettaglio: riguarda la regina Elisabetta

La figlia di William e Kate è stata protagonista di un fatto decisamente inquietante, e che coinvolge proprio la defunta Regina Elisabetta: ecco di cosa si tratta.

Principessina Charlotte, viene alla luce l’inquietante dettaglio: riguarda la regina Elisabetta

Charlotte di Galles è la figlia secondogenita di William e Kate, ha 7 anni ed è divenuta nelle ultime ore protagonista di un fatto decisamente ambiguo. Si tratta di un dettaglio che non è fatto sfuggito agli occhi dei più curiosi, i quali non hanno potuto fare a meno di segnalarlo rendendolo virale sul web.

A rendere tutto più denso di significato e, allo stesso tempo, più inquientante è il fatto che ha a che fare con la defunta Regina Elisabetta. Il web si è letteralmente scatenato, il risultato è che è stato trovato un ‘legame’ particolare tra lei e la nipote Charlotte: ecco di cosa parliamo.

L’inquietante dettaglio

La morte della Regina rappresenta uno spartiacque fondamentale della storia britannica, perciò è normale che tutta l’attenzione sia concentrata sui ‘segni’ che ha lasciato in vita. Per esempio, il giorno della sua dipartita, lo scorso 8 settembre, non è passato inosservato il doppio arcobaleno comparso davanti Buckingham Palace che ha suggestionato non poco i più attenti a queste coincidenze.

Ma non è tutto, sono stati molti a segnalare una coincidenza davvero singolare, che accosterebbe la Regina a sua nipote Charlotte di Galles, la figlia del nipote William. Chi conosce la bambina la descrive molto simile ad Elisabetta II, sia nei modi di fare che di pensare; tra di loro vi era infatti un bel rapporto, di particolare complicità, tanto da farla ritenere la nipotina prediletta. 

Una incredibile coincidenza sembrerebbe legarle per sempre, e riguarderebbe proprio la data di morte della Sovrana britannica. Era proprio l’8 settembre quando, nel 2014, William e Kate annunciarono al mondo il lieto annuncio della gravidanza della piccola Charlotte. Tra l’altro, il secondo nome della bambina sarebbe proprio Elizabeth, in onore della Regina. Queste coincidenze non sono passate inosservate agli appasionati del genere, i quali ritengono vi sia qualcosa che potrebbe legare la piccola figlia di William e la Regina. 

Continua a leggere su Fidelity Donna