Come sa chi segue il mondo del gossip e dello spettacolo, Pier Silvio Berlusconi ha una compagna che è Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo proprio sulle reti Mediaset. Anche Silvia è rimasta molto colpita dalla scomparsa di Silvio Berlusconi.
A lui Silvia era molto legata, come legati a Silvio erano i suoi collaboratori e i dipendenti Mediaset. Tutti lo ricordano con molta ammirazione. Ma è appunto su Pier Silvio Berlusconi che ora concentreremo il nostro discorso.
Pier Silvio è nato nel 1969 dal primo matrimonio di Silvio Berlusconi con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. È azionista di Fininvest ed è il vice presidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset for Europe-Mediaset.
Lui è anche membro del CdA di Mediaset Espana, AD di RTI e Publitalia. Una personalità quindi molto importante a cui Berlusconi padre ha lasciato una cospicua eredità.
Ma non tutti sanno forse che lo stesso Pier Silvio ha avuto una figlia, Lucrezia Vittoria, che oggi lo ha reso nonno. Lucrezia è nata nel 1990 dalla relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida, e nel 2021 ha avuto appunto un bambino, per la gioia di papà Pier Silvio.
La notizia di questa figlia di Pier Silvio è stata riportata dalla testata giornalistica Fanpage. Dal 2002 Pier Silvio ha iniziato poi l’attuale storia d’amore con Silvia Toffanin, dalla cui relazione sono nati due figli: Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina 2015. Insomma questa notizia di quest’altra figlia di Pier Silvio Berlusconi forse ad oggi era poco conosciuta, ma in queste ore è nuovamente riemersa visto che si susseguono le curiosità sulla famiglia Berlusconi dopo la dipartita dell’amato Silvio.