Piccola Diana, sarà vietato durante i funerali: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Piccola Diana, sarà vietato durante i funerali: ecco cosa sta succedendo

Oggi è il giorno dell’addio terreno alla piccola Diana Pifferi, proprio oggi, 29 luglio, in cui la bimba avrebbe compiuto un anno e mezzo. Questo che doveva essere un giorno di festeggiamenti, sarà, invece, un giorno tristissimo.

Dopo il caso della piccola Elena Del Pozzo, uccisa a coltellate dalla madre e sepolta in una buca, quest’altro figlicidio ha segnato profondamente il nostro Paese che si trova a dire addio ad un’altra vittima innocente, indifesa, abbandonata al suo crudele destino da colei che l’ha messa al mondo, la madre, Alessia Pifferi.

La 37enne, fanno sapere i due legali che la difendono, è nella sua cella di isolamento nel carcere di San Vittore, sorvegliata a vista per paura che possa compiere atti autolesionistici o che qualche detenuta possa aggredirla. Intanto avrebbe “persino” manifestato il desiderio di partecipare alle esequie di Diana, della figlia che ha lasciato morire di stenti.

Bezos si sfoga contro l’Italia: "Provato dalle proteste" Bezos si sfoga contro l’Italia: "Provato dalle proteste"

E’ stata lei ad abbandonarla in casa per 6 giorni, con una canottierina, un pannolino e un biberon di latte, come se quel solo biberon avesse dovuto tenerla in vita, per tutti quei giorni.

Ora che l’orrore di questo decesso è venuto fuori, i parenti vogliono salvaguardarla, seppellendola lontano dal luogo in cui si è consumata la sua agonia e il suo decesso; lontana da Ponte Lambro.