"Per Gigi D’Alessio in arrivo il sesto figlio": la lieta notizia fa il giro del web (2 / 2)

Non è sempre facile per un artista del suo calibro, coniugare splendidamente la vita di coppia e familiare con quella professionale, eppure Gigi D’Alessio ci è riuscito alla grande, a giudicare dall’ultima notizia che sta mandando in delirio i suoi fan.

Il cantante partenopeo sta per diventare padre per la sesta volta, per cui la cicogna ha bussato nuovamente alla porta della sua famiglia. Prima di parlarvene, è doveroso ripercorrere le sue vicissitudini sentimentali. Dopo un lungo matrimonio con Carmela Barbato, da cui sono nati i primi tre figli, ossia Claudio , Ilaria e Luca,  la stampa ha reso nota la sua relazione con Anna Tatangelo.

Dal sodalizio artistico e amoroso con la sua stessa collega, e fece molto chiacchierare per via della notevole differenza di età, è nato il loro unico figlio, il quarto per D’Alessio, ossia Andrea, sino alla rottura e ad una nuova e giovanissima donna nella sua vita.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Come noto,  dal 2021 fa coppia Denise Esposito, 26 anni più piccola di lui, dalla quale ha avuto il quinto figlio,  Francesco. Ora il cantante diventerà padre per la sesta volta. La conferma del sesto pargolo in arrivo è arrivata dal diretto interessato, dietro le quinte di The Voice Senior.

Peraltro, la gravidanza di Denise sarebbe già al quarto mese, dunque è stata superata la fase critica, quella in cui, per scaramanzia, non si comunica nulla. Non ci è dato sapere se ci sarà in arrivo un fiocco rosa o celeste ma la gioia è tantissima.  Gigi, lo ricordiamo, è anche nonno, perché il figlio Claudio gli ha regalato tre splendidi nipotini, Noemi, Sofia e Giselle.