Pedofilo viole*ta ripetutamente ragazzini, la mamma si fa giustizia da sola (1 / 2)

Pedofilo viole*ta ripetutamente ragazzini, la mamma si fa giustizia da sola

Sappiamo quanto gli abusi sessuali su minori siano una delle piaghe sociali più difficili da debellare e purtroppo, le notizie che ci giungono dalla cronaca nazionale ed estera, sono davvero strazianti.

Dati allarmanti, che invitano a riflettere, in quanto la lista delle vittime innocenti di aguzzini che molto spesso hanno volti familiari, rassicuranti, mentre in altri casi sono estranei, continua ad allungarsi.

Il pedofilo, in termini letterali, è colui che prova un’attrazione erotica verso i bambini, indipendentemente dal loro sesso. Per il nostro codice penale, la pedofilia è reato quando si concretizza in un atto sessuale.

Il nostro ordinamento prevede che colui che si macchia di tale reato, venga punto con la reclusione. Ma, al di là di ciò che la legge prevede, rivolgendomi a voi che state leggendo questo articolo, come vi comportereste dinnanzi al pedofilo dei vostri figli?

Cosa fareste a colui che ha abusato sessualmente della cosa più cara che avete al mondo? A riguardo, c’è una storia che ha sconvolto il Regno Unito, diffondendosi rapidamente oltreoceano.