Paura per la famosa cantante italiana, ricoverata d’urgenza in ospedale

Brutte notizie per la nota cantante italiana, purtroppo è stata costretta al ricovero d'urgenza. A rivelare l'accaduto il fidanzato con un messaggio su Instagram: ecco cosa ha detto.

Pubblicato il 20 dicembre 2022, alle ore 18:09

Paura per la famosa cantante italiana, ricoverata d’urgenza in ospedale

Ascolta questo articolo

E’ una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano, salita alla ribalta in particolare con le partecipazioni al Festival di Sanremo nel 2015, con il brano ‘Il solo al mondo’ e nel 2017 con l’altro singolo di successo ‘Ora esisti solo tu’. Negli ultimi tempi la bella cantante italiana ha dovuto abbandonare momentaneamente le scene per occuparsi della sua prima gravidanza, ormai agli sgoccioli.

In questi giorni molti suoi fan hanno notato una sua assenza particolarmente sospetta sui social, dove è invece presente quotidianamente. In effetti, le preoccupazioni dei fan si sono rivelate fondate, poco fa il compagno della cantante ha reso noto il suo ricovero ospedaliero. Una rivelazione che ha suscitato grande apprensione nel mondo della musica: ecco come sta la cantante.

Il ricovero

A rivelare la spiacevole notizia ci ha pensato proprio la iena Stefano Corti, impegnato sentimentalmente con la cantante 35enne dal 2019. Purtroppo Bianca Atzei sarebbe costretta ad un letto d’ospedale ormai da diversi giorni. Davvero una brutta batosta per la bella cantante, giunta ormai al nono mese di gravidanza. 

“In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata…”- queste le parole del fidanzato, che ha provato così a confortare i fan che cominciavano a preoccuparsi. In una storia Instagram successiva, Stefano Corti ha ripreso la Atzei mentre accarezza il suo pancione.

Tra poche settimane, o forse giorni, dovrebbe nascere il loro primo figlio che hanno già annunciato si chiamerà Noa Alexander. Non è stato un percorso facile quello della Atzei per diventare madre, avendo già dovuto affrontare il dramma della perdita di un bambino. Al di là di questo piccolo inconveniente della polmonite, sembra procedere tutto per il meglio e presto potrà abbracciare il suo primo figlio.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La nota cantante è ricoverata in ospedale a causa di una polmonite. Tuttavia il suo compagno Stefano Corti ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, dichiarando che la compagna è in netta ripresa. Spero che la Atzei esca presto dall'ospedale e concluda al meglio la sua gravidanza, praticamente agli sgoccioli.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!