Partorisce all’improvviso per strada mentre fa shopping. Poi se ne va via col bimbo come se nulla fosse

Mentre stava facendo shopping le si rompono le acque e nel giro di pochissimo tempo partorisce nel bel mezzo della strada. Poi se ne torna a casa come se nulla fosse successo.

Partorisce all’improvviso per strada mentre fa shopping. Poi se ne va via col bimbo come se nulla fosse

Il momento del parto è temutissimo dalle donne in gravidanza. Soprattutto per coloro che stanno affrontando la loro prima gravidanza è importantissimo momento in cui daranno alla luce il loro bambino perché è risaputo che si tratta di un avvenimento tanto generoso quanto doloroso e traumatico.

Solitamente, soprattutto per il primo figlio, il parto è qualcosa che arriva dopo lunghe ore di travaglio e di conseguenza di sofferenza e di ansia. Ogni donna, però, affronta il parto in maniera diversa ed ogni fisico reagisce a suo modo allo stress del parto.

Ci sono, infatti, donne che riescono a partorite solo dopo tantissime ore di lungo e doloroso travaglio ed altre invece riescono a dare alla luce il proprio bambino in tempi molto più veloci.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video. La ragazza stava aggirandosi per le vie della sua città facendo shopping quando ad un certo punto è entrata in travaglio.

La donna, quindi, si è fermata al centro della strada ed ha lì stesso partorito il suo bambino. I passanti le hanno subito dato aiuto ed hanno allertato i soccorsi. Un’infermiera giunta sul posto in aiuto della donna ha tagliato il cordone ombelicale ed ha poi proposto alla neomamma di seguirla in ospedale per controllare il piccolo ed avere la giusta assistenza medica.

La donna, però, si rifiuta e riprende il suo cammino questa volta con il suo bambino in braccio. La velocità con cui questa donna ha partorito e si è ripresa ha lasciato tutti davvero senza parole tanto che le immagini di ciò che è successo sono diventate virali ed hanno fatto il giro del mondo in pochissimi minuti.

Altrettanto interessante sarà vedere una donna che partorisce in macchina. Anche in questo caso siamo di fronte ad un parto molto veloce, tanto che la mamma ed il papà non hanno avuto il tempo di arrivare in ospedale vedendo nascere il proprio bambino all’interno della loro auto durante il tragitto.

Continua a leggere su Fidelity Donna