Il papà suona e canta una canzone. La reazione del bimbo vi toccherà il cuore!

Quando vedrete la dolcissima reazione di questo bimbo non appena il suo papà inizia a cantare la solita canzone, non potrete che emozionarvi e sorridere.

Il papà suona e canta una canzone. La reazione del bimbo vi toccherà il cuore!

E’ sempre bello vedere un papà ed il suo bambino passare del tempo insieme. Il rapporto, infatti, che si viene a creare tra padre e figlio si costruisce giorno dopo giorno, tassello dopo tassello.

Proprio per questo motivo è di fondamentale importanza passare del tempo con i propri bambini e ritagliarsi degli spazi per delle attività da svolgere insieme. Questo papà ha una grande passione per la musica e decide di suonare la chitarra e di cantare per il suo bambino, ancora piccolissimo. Questo, però, appare subito particolarmente affascinato dalla voce del padre e dal suono della chitarra.

In pochi minuti i due danno vita ad una performance davvero straordinaria. Il piccolo, infatti, cerca più volte di interagire con il papà e alla fine della performance dell’uomo, questo avvicina al piccolo la chitarra e succede qualcosa che ha dell’incredibile.

Il bambino, infatti, cerca un contatto con la chitarra ed inizia a suo modo a suonarla. In pochi minuti, quindi, questo papà ed il suo bambino hanno per la prima volta in qualche modo duettato insieme.

Le immagini ci mostrano questo momento bellissimo di vita familiare che ci deve far riflettere sulle tante attività che possiamo svolgere giornalmente con i nostri figli. Anche se non abbiamo tanto tempo libero a nostra disposizione, infatti, possiamo trovare anche solo dieci minuti da passare con i nostri figli. Il risultato sarà un rapporto sempre più stretto e complice.

Altrettanto interessante sarà vedere un papà che canta per il suo bambino appena nato. In questo caso, però, si tratta di un momento davvero molto doloroso perché il piccolo sta per andarsene ed il papà lo sta cullando per l’ultima volta utilizzando la musica e la sua voce.

Un momento davvero straziante ed incredibilmente carico di dolore. Un addio che questo papà ha voluto dare nel modo più dolce possibile, cullando il suo bimbo in questo momento particolare della sua brevissima esistenza.

Continua a leggere su Fidelity Donna