Non è proprio nell’ordinario vedere uno scatto simile. Non si tratta di un fotomontaggio ma Jordan, giovanissimo padre di cinque figli, ha pensato di gestirli in un modo decisamente diverso dalla massa. Dopo aver postato le foto sui social, ci sono voluti pochi istanti per renderle virali e i commenti al cianuro non sono tardati ad arrivare.
L’ingegnoso Jordan, non avendo alcuna intenzione di rinunciare ad una passeggiata con tutta la ciurma di figlioletti, peraltro molto piccoli, ha escogitato un sistema che farebbe tuonare i genitori più tradizionalisti: quello di portarli al guinzaglio, come se fossero dei cagnolini alle prese con la loro passeggiatina per i bisognini. Le polemiche sono esplose e non accennano a diminuire, dal momento che il padre è stato duramente attaccato.
Jordan è un tipo che non si lascia certo travolgere dal tono così duro degli haters e di tanti utenti. Convinto che il suo modo di fare sia giusto, non ha indietreggiato un solo attimo e rimanendo fermo sulle sue idee, e cos ha replicato a tono. “Quando le persone mi giudicano per aver fatto indossare i collari ai bambini, dico sempre ‘prova a metterti nei miei panni”
Una replica dura, quella di Jordan, in cui ha spiegato che lui e sua moglie Briana utilizzano i guinzagli sui loro figli per essere più sicuri, specie se si decide di uscire all’aria aperta, magari facendo un’escursione in luoghi che potrebbero rivelarsi rischiosi . “Per la nostra tranquillità e sanità mentale, usiamo i guinzagli e facciamo cose divertenti con la famiglia senza stressarci”, sono state le sue parole.
Ovviamente l’idea, seppur originale, non è stata apprezzata dai genitori di molti bambini , che hanno attaccato pesantemente l’uomo, per il suo modo di gestire i figli. C’è chi è arrivato a reputarlo un pessimo padre, chi a dirgli che dovrebbero togliergli i figli. Insomma, attacchi senza risparmio di veleno. A questo punto vi chiediamo: secondo voi il suo metodo è giusto? Lo attuereste mai con i vostri figli? Diteci la vostra nei commenti, se vi va.