Paola Caruso, l’orrore dopo la disgrazia del figlio

L'ex volto noto di Avanti un altro è stata presa di mira ancora una volta dagli haters sui social. Non è un bel momento per la showgirl, che deve fare i conti anche con seri problemi famigliari.

Paola Caruso, l’orrore dopo la disgrazia del figlio

Paola Caruso è un noto personaggio televisivo italiano, celebre soprattutto per il ruolo di Bonas nella trasmismissione di canale 5 Avanti un altro. Negli ultimi tempi ha preso parte anche ad importanti reality delle reti Mediaset, quali l’Isola dei Famosi 11 e La Pupa e il Secchione 2022. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Caruso è reduce invece da una rottura con il pugile Dario Socci.

Dopo un lungo periodo di assenza sui social, l’ex Pupa è ritornata attiva anche su Instagram, pubblicando di recente alcuni scatti molto discussi. La showgirl è stata presa di mira dagli haters, che, visti alcuni presunti ritocchini, non hanno creduto alle reali motivazioni della sua assenza: ecco di cosa l’hanno accusata.

Le accuse degli haters

L’ex volto noto di Avanti un altro ha spiegato di essersi allontanata dai social a causa di alcuni seri problemi famigliari: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michel. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo…”.

Evidentemente, in molti non hanno preso seriamente le parole della Caruso, concentrandosi invece sugli evidenti ritocchini ai quali si sarebbe sottoposta la showgirl“Se non avessi letto il nome non ti avrei riconosciuta. Ma perché?”, “Non sembri nemmeno tu…o sono i troppi filtri o le troppe punture….totalmente cambiata”, “Irriconoscibile”- queste alcune delle cattiverie che sono spuntate sulla sua pagina social.

Qualcuno ha persino insinuato che la Caruso si sia inventata di sana pianta i problemi di salute del figlio per avere un po’ di visibilità. Purtroppo, molti Vip si ritrovano periodicamente a fare i conti con questi odiatori del web, dediti unicamente a cercare pretesti di ogni tipo per sfogare le proprie frustrazioni. In molti hanno difeso invece la showgirl, prendendo le distanze dagli haters e rimpiendo di complimenti la Caruso.

Continua a leggere su Fidelity Donna