Paola Caruso, la notizia sul figlio: fiumi di lacrime (2 / 2)

Nella giornata del 28 settembre Paola Caruso è stata ospite a Verissimo il programma Mediaset di approfondimento condotto da Silvia Toffanin. Qui ella ha raccontato come sono stati questi ultimi anni in quanto come si sa due anni fa il figlio Michele ha subito una puntura sbagliata.

A Silvia la Caruso ha raccontato di come sono stati complessi questi anni vista la condizione di suo figlio, che ha dovuto anche operarsi ma secondo quanto ha riferito la Caruso alla Toffanin l’operazione non è andata a buon fine e suo figlio ha ancora molti problemi.

“L’operazione non ha migliorato la situazione, ha sbloccato il nervo ma era troppo danneggiato. Non è stato risolutivo” – queste sono state le parole, drammatiche, che Paola Caruso ha riferito a Silvia Toffanin la quale come sempre l’ha ascoltata molto commossa davanti al suo racconto.

Paola ha riferito che Michele non sta vivendo bene questa situazione. “La sta vivendo male. Non è nato con questo problema, lui correva, saltava, faceva una vita normale. A cinque anni non ti sai spiegare perché. A livello psicologico è davvero dura per lui, ha un grosso disagio interiore che non sa esprimere” – queste le parole della Caruso.

La donna ha fatto presente che la situazione è davvero difficile e che si sta facendo di tutto affinchè il piccolo Michele possa tornare alla normalità. Paola si è molto commossa parlando della condizione del figlio ottenendo subito un forte abbraccio da parte di Silvia Toffanin.

“Il danno è stato troppo forte, ormai il danno è permanente te e ad oggi oggi non c’è una tecnica che può recuperare la gambina di mio figlio” – così ha detto la Caruso la quale si è rivolta anche a degli specialisti degli Stati Uniti d’America che però non le hanno dato molte speranze.