Paola Caruso, la notizia dopo l’operazione al figlio Michele di 4 anni (2 / 2)

Paola Caruso in lacrime per il figlio: "Il danno è permanente"

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, il figlioletto di Paola Caruso, Michele, di soli 4 anni, l’anno scorso durante una vacanza in Egitto si sentì poco bene. Per questo presso un ospedale egiziano venne somministrato al piccolo un farmaco, che poi si rivelò tossico.

Ci furono in quel caso gravissimi effetti collaterali, e il piccolo da allora non riesce più a camminare. Da quel momento la vita di Paola è cambiata e ha continuato a cercare una cura per il suo bimbo. Il farmaco danneggiò in modo serio il nervo sciatico del bimbo.

Paola ha sempre parlato di questa vicenda e l’ha raccontata anche a “Pomeriggio Cinque” programma condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. A lei l’ex Bonas di “Avanti un altro” ha raccontato per filo e per segno il dramma che ha dovuto trascorrere.

Paola Caruso in lacrime: Mio figlio non cammina più, un medico gli ha iniettato un medicinale tossico

Adesso però per il piccolo una speranza di guarire c’è. Nei mesi scorsi Paola aveva annunciato che il bimbo si sarebbe dovuto sottoporre ad una delicata operazione, e quest’ultima è avvenuta proprio in questi giorni presso l’ospedale Gaslini di Genova. Tantissima la speranza per tutti che Michele torni a camminare.

“Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso, per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo. Al dottore Nunzio Catena per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un grazie a tutto il Gaslini di Genova” – così ha scritto la Caruso sui suoi canali social.

“Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia” – così ha scritto Paola Caruso concludendo con un messaggio per il suo bimbo, “forza amore mio sei più forte anche di me”. Vedremo nelle prossime settimane se Michele comincerà nuovamente a camminare, e sicuramente Paola continuerà ad aggiornare tutti sui progressi che il suo bimbo effettuerà di giorno in giorno.