Paola Caruso, dramma infinito: l’annuncio in lacrime sul figlio (1 / 2)

Paola Caruso, dramma infinito: l’annuncio in lacrime sul figlio

Classe 1985, originaria di Catanzaro, Paola Caruso si è laureata in giurisprudenza e ha un passato da modella, lavorando, come prima esperienza, al Billionaire, in Costa Smeralda.

Nel 2003 ha partecipato a Miss Italia, ma si è dovuta accontentare del titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Questo è comunque stato il suo trampolino di

 

lancio per il suo approdo nel mondo televisivo.

Proprio come successo a Benedetta Mazza, Diletta Leotta e Giulia Salemi, anche a Paola il concorso ha portato fortuna, in quanto le si sono aperte le porte della Mediaset.

“La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale “La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale

L’abbiamo vista vestire i panni della bionda vamp Bonas nello show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e dal suo inseparabile Luca Laurenti, nel 2013. Nel 2016, invece, è stata naufraga dell’Isola dei Famosi; esperienza bissata nel 2016, nell’edizione spagnola nel survival game.

Presenza fissa nei programmi di Barbara d’Urso o Carmelita che dir si voglia, è riuscita, grazie all’intervento della famosissima conduttrice a riconciliarsi con la madre biologica, che ha conosciuto dopo l’adozione arrivata quand’era bambina. Negli ultimi anni ha partecipato alla Pupa e il secchione ma da diversi mesi sta vivendo un periodo davvero drammatico per via delle condizioni di salute di suo figlio. Vediamo cosa sta succedendo.