Paola Caruso choc: “A mio figlio è successa una disgrazia” (2 / 2)

Era da un mese che Paola Caruso non compariva sui social dove è attivissima e seguitissima. I suoi followers hanno notato la sua assenza fino a quando, la stessa showgirl ha rotto il silenzio. Una Paola provata, diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere, in genere, sempre esuberante, peperina, pronta a controbattere, senza peli sulla lingua. Una Paola preoccupata per una disgrazia che ha colpito il figlioletto Michelino.

Il piccolo è nato nel 2019 dalla storia naufragata con l’imprenditore Francesco Caserta. All’epoca dei fatti, la Caruso si rese protagonista di un servizio di “Chi”,  in cui appariva incinta, dichiarando che l’ormai ex compagno, da cui è rimasta incinta, l’aveva sedotta e abbandonata. Il giovane, però, in una lettera a Barbara d’Urso, aveva precisato di non essersi mai sottratto al ruolo di padre.

Ormai questa è acqua passata, in quanto Paola ha ben altro a cui pensare. E’ stata lei stessa a spiegare cosa è accaduto per motivare la sua assenza dai social:Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante. Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime“.

Paola non ha aggiunto nulla di più, quindi non ci è dato sapere, nel dettaglio, cosa è accaduto al piccolo Michelino e cosa sta affrontando. Non si sa, insomma, se gli sia accaduto un incidente o un problema di salute. Ovviamente il nostro augurio è quello di una pronta guarigione e di un sereno Natale. Continueremo, comunque, ad aggiornarvi.