Padrino di battesimo regala 50€ al bimbo, la forte reazione della madre (2 / 2)

Il battesimo è il primo sacramento che un adepto di religione cattolica deve affrontare. Lo si fa pochi mesi dopo la nascita ed è un motivo di grande gioia per tutti. Solitamente si va anche al ristorante e si organizzano vere e proprie feste.

Ci sono delle feste di battesimo che assomigliano più ad un matrimonio che altro. Ma quello che è successo ad una famiglia durante la festa di un bambino appena battezzato lascia davvero senza parole.

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale, una famigliola stava festeggiando la cerimonia di battesimo del loro figliolo, quando è arrivato il momento di entrare al ristorante e quindi della consegna dei regali. Tutto sembrava procedere per il meglio.

Si sa che ad ogni battesimo ci deve essere un padrino o una madrina. E il padrino di questo bambino, come di norma accade in questi casi, ha fatto un personale regalo al bimbo che aveva ricevuto l’importante sacramento.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

L’uomo ha consegnato la busta alla madre che quindi ha aperto per vedere il contenuto che vi era all’interno. La donna ha subito cambiato faccia, essendo molto adirata per quello che aveva visto nella busta. Effettivamente la somma non era molto alta: solo 50 euro per il bambino.

A questo punto la donna, molto arrabbiata, ha cominciato ad aggredire verbalmente il padrino del bimbo tanto che quest’ultimo alla fine è stato cacciato dal ricevimento e non si è seduto quindi a tavola con gli altri commensali. Una vicenda davvero molto particolare di cui hanno anche parlato alcuni testimoni presenti. L’uomo inoltre ha spiegato alla madre del bambino che quello per lui era un momento economico molto difficile, ma la madre del bimbo non ha voluto sentire alcuna ragione.