Orrore al settimo mese di gravidanza, feto strappato dal ventre: arrestati

Purtroppo un gravissimo fatto di cronaca si è verificato in queste ore, vediamo di che cosa si tratta e che cosa è successo. Qualcosa di abominevole e incredibile.

Orrore al settimo mese di gravidanza, feto strappato dal ventre: arrestati

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. Purtroppo anche il nostro Paese non è esente da drammi che riempono le pagine di cronaca. 

i pensi ad esempio a quanto accaduto nella giornata del 5 novembre scorso, quando un elicottero della compagnia Alidaunia è precipitato in provincia di Foggia dopo essere partito dalle Isole Tremiti. Il disastro aereo ha provocato purtroppo 7 morti, ovvero tutti i membri dell’equipaggio. La notizia di cui vi dobbiamo dare conto adesso però arriva dagli Stati Uniti e in questi giorni ha sconvolto il mondo intero, ecco cosa è successo.

Feto strappato alla madre

Secondo quanto rifersice la stampa internazionale Ashley Bush, 33enne, incinta di 31 settimane, è stata uccisa da Amber e Jamie Waterman, una coppia originaria del Missouri. La 33enne pare stesse cercando un lavoro e Amber l’avrebbe adescata con la scusa che ella le avrebbe potuto dare il lavoro che cercava. 

Ashley e Amber si sono incontrate in un minimarket Handi-Mart a Maysville, in Arkansas, da dove avrebbero dovuto raggiungere Bentonville, a circa 30 miglia di distanza, dove si sarebbe dovuto tenere il colloquio. Ashley però non è mai arrivata a destinazione: sarebbe stata quindi uccisa e il feto che aveva in grembo strappato dalla pancia.

Al momento non è dato sapere perchè i Waterman abbiano deciso di agire in questa maniera. Il procuratore della contea di Benton, Nathan Smith, che segue il caso, ha detto che si aspetta che i Waterman debbano affrontare ulteriori accuse. Una storia orribile che ha sconvolto tutti gli Stati Uniti d’America.

Continua a leggere su Fidelity Donna