Ornella Muti, nessuno se lo aspettava alla sua età: “Fiocco azzurro, è nato” (2 / 2)

Ma forse non tutti sanno che la bellissima Ornella Muti è diventata nonna per la quarta volta. L’attrice ha voluto comunicare a tutti i fan la sua incommensurabile gioia attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. La famiglia si è allargata e questo non può che essere un motivo di ulteriore gioia nella sua vita, dato il successo riscosso non solo lavorativamente ma anche nel privato.

La Muti ha fatto sapere che suo figlio Andrea Facchinetti e la compagna Carol sono diventati genitori del piccolo Edoardo. Si tratta del quarto nipotino, dopo Akash, oggi 26enne, figlio della primogenita Naike Rivelli; e dopo Alessandro e Giulia, messi al mondo dalla secondogenita Carolina Facchinetti.

Anche stavolta nonna Ornella, nonostante abbia un fisico da ventenne, è disposta a mettersi in gioco e ad assolvere i suoi doveri, prendendosi cura del pargoletto con immensa felicità. Nonostante sia una nonna moderna, sempre al passo coi tempi, ha preso una decisione davvero saggia.

Se sui social imperversa la moda di mostrare i bebè appena venuti al mondo, lei ha deciso di condividere con i suoi oltre 300 mila follower solo uno scatto: quello della manina del nuovo arrivato, nascondendone il volto e il corpo. Una decisione che va in controtendenza con la moda del momento, che lei ha racchiuso in queste parole: “Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”.

Da questa espressione traspare tutto l’amore e il senso di protezione di una nonna che, seppur moderna, ha a cuore la privacy dei suoi nipotini e vuole tenergli sotto la sua ala, lontani dal mondo del gossip che, se vorranno assaporare, lo faranno consapevolmente da adulti.