Ornella Muti, nessuno se lo aspettava alla sua età: “Fiocco azzurro, è nato” (1 / 2)

Ornella Muti, nessuno se lo aspettava alla sua età: “Fiocco azzurro, è nato”

Fascino irresistibile, talento innato, occhi azzurro cielo che ammaliano e che hanno lasciato senza parole intere generazioni di uomini, Ornella Muti, classe 1955, è una delle attrici più note del panorama italiano.

Fisico statuario, sorriso smagliante, per lei il tempo pare essersi davvero fermato. Una carriera costellata di successi, la sua, che l’ha portata ad aggiudicarsi numerosi premi tra cui una targa d’oro ai David di Donatello, due Grolle d’oro, tre Globi d’oro, tre Ciak d’oro, due Nastri d’Argento.

Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, sin dai suoi esordi, da giovanissima, è sempre stata al centro del gossip, in particolare per la sua vita privata, segnata da matrimoni, un flirt che ha fatto tanto scalpore all’epoca, quello con Adriano Celentano, e un amore maturo, durato 12 anni, quello con Fabrice Kerhervé.

La famosissima attrice ha 3 figli: Naike Rivelli, che porta il cognome della madre perché non si conosce l’identità dell’altro genitore, e Carolina e Andrea, figli avuti durante il suo secondo matrimonio, quello con Federico Facchinetti.

La più conosciuta dei tre è, senza ombra di dubbio Naike, che, oltre all’impressionante somiglianza con la madre, nel corso degli anni si è cimentata nel mondo della musica, della moda e della recitazione, oltre alla sua partecipazione a Pechino Express. Naike, irriverente, fuori dagli schemi, molto libera, non ha peli sulla lingua e, sfidando ogni preconcetto, si mostra spesso sui social in scatti hot, come mamma l’ha fatta.