“Oriana è incinta”, terremoto nella Casa del GF Vip: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Non smette mai di stupirci il GF Vip, giunto alla sua settima edizione,  continuando a regalare ai suoi fedelissimi telespettatori nuovi colpi di scena. Sappiamo che Antonella ed Edoardo sono ormai una coppia ufficiale e che qualcosa sta nascendo tra Micol e il Tavassi. Per giorni non si è parlato altro che della notte bollente sotto le coperte di alcune delle coppie formate in casa. Ora una delle concorrenti avrebbe un ritardo, tanto da richiedere alla produzione un test di gravidanza.

Si tratta di Oriana Marzoli che, con il suo annuncio in piena notte, ha lasciato tutti senza parole.  Tutto sarebbe partito da una confidenza con la barese Sarah Altobello, riguardante proprio l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Alla sua amica, Oriana ha rivelato di avere un ritardo.

Quando il test è arrivato, le due vippone sono andate in bagno ed Oriana si è sottoposta al test, anche se la regia non ha comunicato più nulla ed il dubbio dei telespettatori ora verte sulla positività o negatività del test effettuato. Spinalbese potrebbe diventare papà per la seconda volta? Per il momento non possiamo sapere nulla e sarà solo Alfonso Signorini (si spesa) a darci degli aggiornamenti sulla clamorosa bomba esplosa in piena notte dalla Marzoli.

Intanto, in men che non si dica, la notizia è diventata virale e il popolo dei social si è sbizzarrito. Su Twitter si legge: “Sonia in un’intervista: -“Avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa”. Adesso Oriana ha avuto un ritardo ed è andata in bagno a fare il test con Sarah…Il sogno di Sonia Bruganelli”, “¡Hurra! masaje de oriana en progreso en Antonino”, “Raga adesso Antonino ha una figlia fuori e una figlia dentro…Oriana ha un ritardo”.

Ed ancora: “Un ritardo con la vita che fanno è normale. Non dormono, mangiano ad orari strani, stress” e “Volevo fare i miei più sinceri auguri ai futuri genitori “forse”…Antonino ed Oriana…ho letto di un possibile ritardo”. Di sicuro a questi commenti ne seguiranno molti altri e a noi, non ci resta che attendere info dai diretti interessati o dal conduttore.