“Oriana è incinta”, terremoto nella Casa del GF Vip: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

“Oriana è incinta”, terremoto nella Casa del GF Vip: ecco cosa sta succedendo

Il Grande Fratello Vip ci ha sempre abituato ai colpi di scena, agli scoop clamorosi, alle bombe ad orologeria, proprio come quella che sta mettendo in subbuglio i vipponi, proprio in queste ore.

Sappiamo che i concorrenti ne combinano di ogni. Certo, non deve essere facile convivere forzatamente all’interno di 400 metri quadri, con tutti i litigi e le incomprensioni all’ordine del giorno.

In fin dei conti, il GF è nato come esperimento sociale e la convivenza imposta da dinamiche di gioco, è sempre una grossa incognita. Col passare del tempo, complici le tensioni, l’insofferenza, l’incapacità di sopportare determinati meccanismi, logico che qualcuno si lasci andare a lacrime nostalgiche.

C’è chi, nel corso delle varie edizioni, si è sentito male, chi si è rotto qualcosa,  chi ha accusato malori improvvisi e chi potrebbe essere incinta. Parliamo di Oriana Marzoli.

L’influencer,  protagonista di molti reality e seguitissima sui social, che ha archiviato in modo molto burrascoso la passione travolgente esplosa sotto le lenzuola con Antonino Spinalbese, avrebbe un ritardo. Ma vediamo cosa sta succedendo.