Nunzia De Girolamo, l’annuncio poco fa sul marito in diretta Tv (2 / 2)

Nunzia De Girolamo: "Ai miei ex colleghi dico di votare il DDL Zan, basta  propaganda politica" - video - Gay.it

Questi giorni sono stati molto movimentati per Nunzia De Girolamo. Infatti a sorpresa è arrivata una notizia proprio durante la presentazione del palinsesto di Rai 3 per la prossima stagione. Infatti Nunzia avrà un programma tutto suo di cui sarà alla conduzione.

Il lunedì la De Girolamo andrà in onda in prima serata al posto di Report di Sigfrido Ranucci, che è sposato alla domenica sera. Al momento il titolo del programma che condurrà Nunzia è provvisorio, e dovrebbe chiamarsi “Botta e Risposta”.

Ma ci sono altre notizie che sono arrivate in queste ore, e che riguardano sempre la famiglia della conduttrice. Chi la segue saprà sicuramente che ella è sposata con il deputato del Pd Francesco Boccia.

Nunzia De Girolamo: chi è, età, carriera, Ciao Maschio, chi è il marito,  figli, oggi, partito foto e Instagram

Al momento la De Girolamo è impegnata nella conduzione di “Estate in Diretta” assieme a Gianluca Semprini. Proprio per questo non potrà godere di un periodo di riposo, visto che gli impegni lavorativi per lei sono davvero tanti questa estate.

Assieme a Boccia, Nunzia ha anche una figlia. La conduttrice si è detta in un certo senso dispiaciuta in quanto non potrà passare interamente l’estate con la sua famiglia. “Non nascondo che sono un pò in ansia per questo. Francesco non è abituato a stare tanto tempo da solo con nostra figlia. Io sono una mamma super attenta, lui la lascia libera, senza preoccupazioni” – così ha spiegato la De Girolamo in una intervista al magazine “DiPiù Tv”.

Il programma “Estate in Diretta” tratta di argomenti quali attualità e cronaca, qualche che come ha spiegato Nunzia lei ha sempre sognato di fare da quando è entrata nel mondo della televisione. “Posso occuparmi di attualità, cronaca e temi sociali. Un sogno che coltivo fin da quando ho iniziato a lavorare in tv” – queste le esatte parole di Nunzia che al magazine su citato si è detta soddisfatta di quanto le sta capitando nella sua vita professionale.