Nonna pretende che al nipotino sia dato il suo nome (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Grazie al cielo, con i grossi passi avanti della tecnologia, l’attesa di un bebè  viene ingannata alla grande, poiché ci si affida a congegni per ascoltare i battiti del cuoricino del nascituro, si trascorrono ore a guardare le ecografie in 3D e 4D, si preparano i corredini.

Il periodo della gravidanza, grazie all’aiuto della tecnologia, dovrebbe essere vissuto all’insegna della spensieratezza ma non è sempre così perché a volte i problemi non ce li creiamo noi ma dipendono da terzi.

Non si conosce il motivo, ma alcune persone, specie parenti stretti, della futura mamma, da quando vengono a conoscenza della lieta novella, iniziano a cambiare, adottando comportamenti un tantino troppo invadenti.

In particolare, nel caso che sto per raccontarvi, è la suocera a peccare di indiscrezione, a detta della nuora. Ma vediamo in dettaglio quel che accaduto in modo che possiate, eventualmente, dire la vostra sull’argomento .

Una futura mamma residente nel sud-ovest degli Stati Uniti, nel vedersi la suocera trasformata repentinamente sin da quando ha scoperto che sarebbe diventata nonna, ha posto un quesito, rivolto agli utenti di un sito di intrattenimento e social news di nome Reddit.