Nessuno si presenta al compleanno del figlio, poi il colpo di scena

Aveva organizzato una splendida festa di compleanno al figlio, ma con grande rammarico si è accorta che non si sarebbe presentato nessun amichetto. Da qui la geniale idea per salvare il compleanno: ecco cosa è successo.

Nessuno si presenta al compleanno del figlio, poi il colpo di scena

Come tanti bambini della sua età, Jaydenn voleva festeggiare il suo nono compleanno in compagnia dei suoi amichetti, all’insegna di tanti giochi e di una bellissima torta da consumare tutti insieme dopo la foto di rito. Purtroppo, ben presto ha compreso che nel suo giorno speciale non si sarebbe presentato nessuno dei bambini ai quali aveva consegnato l’invito.

La stua storia ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando grande tristezza e sconforto per questo bambino ignorato da tutti i suoi amichetti. A raccontare la vicenda di Jaydenn è stata la madre che, accortasi dello spiacevole incoveniente, ha avuto una splendida idea per salvare lo stesso la festicciola al figlioletto: ecco in che modo.

L’appello su Facebook

La vicenda di questo bambino originario dello Utah, negli Stati Uniti, risale allo scorso 31 dicembre, giorno del suo compleanno. Per l’occasione Jaydenn aveva organizzato una simpatica festicciola nella sua abitazione stracolma per di bibite, snacks, dolci e l’immancabile torta.

Al party non si presenterà purtroppo nessuno, per il grande dispiacere del piccolo e della madre, Rosaria Lopez, alla quale viene però subito in mente una bella idea per tentare di salvare questo compleanno. La donna ha deciso di pubblicare una sorta di appello su un gruppo Facebook locale, in cui ha chiesto a tutti di partecipare alla festa del figlio, cui la donna ha postato uno scatto sconsolato.

E’ bastato questo piccolo gesto a far scattare una insperata macchina della solidarietà per il piccolo Jaydenn. Dopo poche ore,  presso l’abitazione del piccolo sono stati recapitati decine di pacchi contententi regali, dolcetti e pensieri di ogni tipo per augurargli buon compleanno. La signora Lopez ha commentato commossa l’accaduto ai media locali: “Ad essere sincera, mi sono commossa fino alle lacrime. Non me lo aspettavo affatto. Ci sono persone buone là fuori. Non riesco a dire quanto sono grata. Siamo davvero grati dal profondo del cuore”.

Continua a leggere su Fidelity Donna