Come sapranno i fan, l’influencer Natalia Paragoni è in dolce attesa. Ella aspetta infatti una bambina e si trova attualmente al sesto mese di gravidanza. Manca poco, quindi, al momento del parto e la donna sente i normali dolori che si accusano prima che il nascituro venga al mondo.
Una grandissima gioia per Natalia, che viene costantemente monitorata dai medici per verificare le sue condizioni di salute e quelle della bambina. I fan in queste ore sono andati in ansia in quanto Natalia è dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.
“Oggi sentivo la pelle tiratissima, che mi tirava molto, e queste fitte qui. Ora non mi sento tirare la pelle, ma ho queste fitte“ – così aveva raccontato la donna sui social. Più tardi era tornata sull’argomento parlando di fitte “contrazioni di Braxton-Hicks”, normali prima di un parto e durante una gravidanza.
Dopo questo episodio Natalia ha pubblicato una storia sui social mentre si trovava in ospedale. L’influencer si è recata infatti nel più vicino Pronto Soccorso per farsi controllare e ha avuto modo di parlare anche con la ginecologa. Il giorno dopo Natalia ha raccontato tutto con delle Instagram stories.
“Ho parlato con la ginecologa, che mi ha detto di andare in ospedale a fare degli accertamenti. Abbiamo fatto un’ecografia e fortunatamente la bambina sta bene, è tutto a posto” – queste le sue parole che hanno rassicurato, e molto, i fan. La donna ha raccontato che l’unico problema erano le fitte e per questo ha deciso di fare dei controlli. “Dagli esami del sangue sono risultata anemica, quindi mi hanno detto di stare a casa in completo riposo. Se i dolori continueranno tornerò a fare dei controlli, ma già oggi mi sento molto meglio” – così ha concluso Natalia Paragoni. Vedremo quindi come proseguirà la gravidanza dell’influencer che tornerà sicuramente ad aggiornare circa il suo stato di salute.