Nasce con una voglia a forma di cuore sulla fronte. Ecco com’è oggi (2 di 2)

Ascolta questo articolo

E’ diventato una vera e propria star dei social, tanto che su Instagram Cinar è conosciuto come lovebaby.cinar ma per le infermiere che lo hanno preso in braccio quando è venuto alla luce è “il bambino-cuore” . Oggi il piccoletto ha 4 anni e quasi 2 mila followers sul suo profilo.

Insomma, è a tutti gli effetti una celebrità e i suoi genitori tengono aggiornati tuttti i suoi seguaci con foto postate quotidianamente che immortalano il bimbo assieme alla sua felice famiglia.

Il padre del bimbo, intervistato al Daily Mail, ha dichiarato: “L’infermiera, quando lo ha visto, ha urlato ‘Oh mio Dio incredibile, è un bambino-amore”. Una reazione davvero meravigliosa, mista tra stupore e pura tenerezza, quella delle ostetriche e dei familiari, dinnanzi a questa stupenda creatura, nata con una vistosa voglia a forma di cuore sulla fronte.

I giovani genitori Cinar, Muran Engin e Ceyda, sono originari di Ankara e, per via delle loro tradizioni, hanno interpretato la voglia a forma di cuore come un segno divino. “Sono rimasto davvero sorpreso. Quando sono andato per vederlo ho realizzato che quello era un meraviglioso cuore. È stato difficile per me trattenere le lacrime”, queste le parole del papà del bimbo, quando lo ha visto per la prima volta.

Le infermiere, in realtà, ancora prima di lui, quando lo hanno lavato, non hanno potuto non accorgersi della voglia a forma di cuore. Anche la mamma di Cinar, quando finalmente, ha potuto stringere il suo bimbo, è stata travolta dall’emozione e dallo stupore. In brevissimo tempo, il bambino è diventato una piccola baby star dentro e fuori le mura dell’ospedale.

Sono in tantissimi i suoi followers su Instagram che lo seguono sempre, dedicandogli commenti davvero commoventi. Questo tenerissimo bambino ha fatto breccia, con il suo cuore, nel cuore di tutti. Già pochi minuti dopo la nascita, le infermiere hanno chiesto ai genitori il permesso per potersi scattare dei sefie con lui. Per il momento, Cinar è l’unico al mondo ad avere questa voglia a cuore e non passa certo inosservato, regalando amore a tutti.

Scopri altre storie curiose