Milly Carlucci, la figlia sposa un uomo con già 3 figli: la sua reazione (2 / 2)

Milly Carlucci come tutta la stampa nazionale ha appreso che sua figlia Angelica Donati è prontissima a convolare a nozze con il suo compagno. Un momento sicuramente bellissimo per lei, ma che rischia di avere degli strascichi in quanto pare che Angelica sposi una persona più grande di lei e che avrebbe tre figli.

A riferire la notizia in queste ore è stata la testata giornalistica Dagospia che come sempre quando si tratta di gossip è sempre informatissima. I colleghi della testata avrebbero avuto informazioni ben precise, infatti Angelica pare sposi Fabio Borghese.

Angelica ha 38 anni, mentre lui ne avrebbe venti in più, ovvero 58. Si sa che comunque l’amore non ha età e se Angelica ha scelto costui sicuramente lo avrà fatto perchè ama moltissimo questa persona anche se ha tre figli. Fabio ha avuto una relazione con Claudia Gerini e con Yvonne Sciò.

Tra l’altro Borghese discende da una importante e storica famiglia in cui figurano moltissimi Pontefici della Chiesa Cattolica. Insomma un uomo di buona famiglia. Ma come l’avranno presa i famigliari di lei e soprattutto la stessa Milly Carlucci.

Se pensate che Milly e il padre della 38enne abbiano gradito questa storia d’amore vi sbagliate di grosso. Essi, pare che Borghese non sia di buon gradimento alla famiglia Carlucci-Donati.

“Tutto ok? Macchè, dicono che la relazione non abbia il gradimento della famiglia Carlucci-Donati” – così si legge sul sito Dagospia. Non ci resta che vedere come evolveranno le cose, nel frattempo i preparativi per il matrimonio andranno avanti e sicuramente le parti avranno modo di chiarirsi. Speriamo!