Michelle Hunziker, solo ora viene fuori: ecco chi è la madre (2 / 2)

Michelle è nata in Svizzera ma da ormai da tantissimi vive in Italia. Qui si è trasferita e cha cominciato la sua carriera lavorativa che l’ha portata ad essere una delle personalità èiù conosciute e apprezzate della nazione.

Da sempre Michelle Hunziker colpisce per la sua innata simpatia che contagia tutti. Difficile non vederla sorridere durante una puntata di una programma da lei condotto così come difficile non vederla sorridere e scherzare durante le interviste.

Sicuramente tutti noi avremo voluto accanto una personalità come Michelle. Di lei colpisce anche la sua bellezza, che non passa di certo inosservata. Sempre in forma e con fisico mozzafiato Michelle è nata in una famiglia dove il rispetto per l’altro era praticamente fondamentale.

Tutti forse non sanno chi sia la mamma di Michelle Hunziker. Stiamo parlando della signora Ineke, classe 1943, che è appunto la mamma della showgiril svizzera. La donna è ovviamente molto contenta di come sia andata la carriera della figlia e quello che ancora oggi ella sta facendo.

Una donna meravigliosa e carismatica, proprio come la sua famosissima figlia, così la descrive chi la conosce bene. A differenza però di Michelle, mamma Ineke è nata in Olanda. Da lì appunto si è trasferita in Svizzera. Insomma una famiglia potremo dire “internazionale” quella dalla Hunziker.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Ineke è una figura importante della sua famiglia ed è anche diventata bisnonna di un bellissimo bambino, Cesare, avuto dalla nipote Aurora Ramazzotti. Anche la sua vita come quella della figlia non è stata assolutamente semplice.