Michelle Hunziker, la confessione choc su Aurora: "Ecco perché ha tratti asiatici.." (1 / 2)

Michelle Hunziker, la confessione choc su Aurora: "Ecco perché ha tratti asiatici.."

Bellissima, amatissima, simpaticissima. Parlare di Michelle Hunziker è impossibile (tanto per richiamare il suo show),  se non la si descrive in questi termini, essendo una delle donne più invidiate e talentuose del mondo televisivo italiano.

Con il suo sorriso contagioso, i suoi modi di fare ironici e autoironici e il suo fisico a dir poco mozzafiato,  è una bella che balla, insomma… una di quelle che incantano i telespettatori maschili e che piacciono alle donne proprio per la sua schiettezza.

Una mamma, una donna, una professionista che è sempre in vetta agli ascolti; una che ama interagire con i suoi numerosissimi followers attraverso i social, in cui si ritaglia del tempo per piccole e grandi confessioni, con scatti, stories, post in cui  fa delle importanti comunicazioni a coloro che la seguono.

Il gossip, ogniqualvolta si parla di lei, si infiamma, cercando di coglierne ogni scoop, ogni dichiarazione, soprattutto riguardante la sua sfera privata, quella caratterizzata dall’amore per i figli e per i partner con cui li ha messi al mondo.

Eppure  ora che non si fa altro che parlare di una confessione choc della stessa conduttrice. Cosa avrà mai detto di così sconvolgente? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.