Michelle Hunziker, la confessione choc su Aurora: "Ecco perché ha tratti asiatici.."

La nota conduttrice svizzera ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente inedite, nelle quali ha confessato un fatto clamoroso sulla figlia Aurora: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 15 settembre 2022, alle ore 13:03

Michelle Hunziker, la confessione choc su Aurora: "Ecco perché ha tratti asiatici.."

Ascolta questo articolo

Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati del mondo dello spettacolo, celebre per la sua proverbiale simpatia e per una bellezza ancora mozzafiato a 45 anni. Sulla cresta dell’onda ormai da più di un decennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, quali su tutte Striscia la Notizia, nelle ultime ore è tornata a far parlare di sè per un annuncio davvero inedito.

Riguarda sua figlia primogenita, Aurora Ramazzotti, che da tempo sta cercando di seguire le orme prestigiose della madre nel mondo della tv. In molti si sono sempre chiesti come mai la figlia di Eros Ramazzotti avesse dei tratti così orientali, a sciogliere finamente questo dubbio è stata la stessa Hunziker: ecco cosa ha confessato.

La confessione choc

Nelle ultime settimane Aurora Ramazzotti era già salita alla ribalta dopo aver annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Questo vorrà dire che tra qualche mese Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno nonni, assumendo delle vesti assolutamente inedite per loro, che presto accoglieranno il loro primo nipotino.

Ma non è tutto, la conduttrice svizzera ha suscitato di recente molto clamore per via di alcune dichiarazioni decisamente inedite, che si riferiscono ai tratti visibilmente asiatici della figlia. Il motivo è da rintracciare nell’albero genealogico della stessa Hunziker: ” Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi”

Grazie a queste dichiarazioni Michelle ha voluto anche spazzare le accuse di razzismo mosse nei suoi confronti in seguito ad uno sketch simpatico che qualche tempo fa inscenò con il collega Gerry Scotti: in tale occasione i due simularono le fattezze cinesi allungandosi gli occhi e pronunciando parole sostituendo la “erre” con la “elle”. In molti non gradirono la cosa, ma  la stessa show girl chiarì subito come si trattò davvero di un siparietto totalmente innocuo e in buona fede.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Michelle Hunziker ha confessato di avere antenati asiatici, proprio per questo sua figlia avrebbe dei tratti somatici molto orientali. Ritengo sia una notizia molto interessante, penso che nessuno fosse infatti a conoscenza di questa informazione. In effetti anche Michelle ha gli occhi molto a mandorla, finalmente ha deciso di svelarne il motivo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!