Massimo Ranieri diventa papà? L’annuncio inaspettato

Ci sono notizie per quanto riguarda Massimo Ranieri, vediamo che cosa sta succedendo nella sua vita. L'annuncio è arrivato improvvisamente e ha fatto felici i fan.

Massimo Ranieri diventa papà? L’annuncio inaspettato

In Italia ci sono episodi che fanno discutere l’opinione pubblica anche per diversi giorni. Spesso si tratta di fatti che accadono a persone comuni, come ad esempio incidenti stradali, o malori improvvisi. Indubbiamente si tratta di episodi che sconvolgono la pubblica opinione, e che hanno magari anche un certo impatto mediatico. Ma è diverso però se tutto ciò accade ad una nota personalità del mondo dello spettacolo, o della musica. In questi giorni sono diversi gli episodi che stanno preoccupando gli italiani.

Ma non sempre si tratta di eventi legati a disgrazie o fatti simili. Tutti conoscono nel nostro Paese il cantante Massimo Ranieri, il quale diverso tempo balzò agli onori della cronaca per un brutta caduta da un palco durante una sua esibizione. La questione fece preoccupare molto i fan, che in ueste ore però sono stati sorpresi da una bellissima notizia. 

Massimo Ranieri, le novità

Come si sa anche i vip hanno bisogno di una famiglia che gli stia accanto. Ranieri è da sempre una persona molto riservata, ma i fan sapranno sicuramente che egli ha una figlia, di nome Cristina, che però ha riconosciuto soltanto quando aveva 24 anni. Adesso a 71 anni sul conto di Massimo Rnieri è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe aspettato. 

 “A breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare. Questo sogno da un pò di tempo mi è entrato dentro” – così ha dichiarato Massimo Ranieri diverso tempo fa alla stampa nazionale parlando circa la circostanza di avere un altro figlio. Insomma Massimo vorrebbe diventare papà anche alla sua età.

“Non sono spaventato dalla mia età. Ci sono quelli che dicono: Oddio, non va bene. Fai un figlio a 70 anni poi quando ne avrà 10 gli farai da nonno. Ma che importa, rispondo, gli faccio da padre adesso, poi fra 10 anni si vedrà” – così concluse Ranieri parlando con i cronisti. Vedremo se in futuro tutto ciò si avvererà.

Continua a leggere su Fidelity Donna