Manila Nazzaro, spunta l’indiscrezione sulla gravidanza: fan senza parole (2 / 2)

La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, ha avuto un’ospite davvero  superlativa, Monica Setta, al timone di Storie di donne al bivio ed è proprio Monica che ha lanciato, in piena diretta tv, uno scoop che sta già facendo impazzire di gioia i fan dell’ex miss Italia.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei  starebbero provando da diverso tempo ad avere un figlio, senza riuscirci ma la Setta ha lasciato intendere che ci sarebbero delle liete news in attivo .

Direttamente dallo studio della Balivo, la conduttrice, molto sagace, avrebbe lasciato intendere che la cicogna, finalmente, avrebbe bussato alla porta dei due piccioncini, convolati a nozze lo scorso maggio . Ovviamente l’indiscrezione ha mandato in delirio i telespettatori .

 

Galeotto è stato Ballando con le Stelle che ha fatto da Cupido alla coppia nel 2020, sino alle nozze, lo scorso 13 maggio.  Manila, dal canto suo, riguardo al tentativo di avere un figlio con Oradei, ha dichiarato:. “Ci proviamo dal primo giorno che ci siamo accorti di amarci”, aggiungendo: “in viaggio di nozze alle Maldive eravamo quasi sicuri di avercela fatta. Avevo tutti i sintomi della gravidanza, nausea e capogiri. Per un momento ci siamo illusi che potesse essere vero”. Ma il bimbo purtroppo non è ancora arrivato. “Aspettiamo un anno e poi decideremo se ricorrere alla fecondazione assistita. Magari meglio adottare”.

Monica Setta, ospite della Balivo, ha lanciato un’indiscrezione, quella della nuova gravidanza della Nazzaro che, se confermata, riempirebbe di gioia i fan . Cosa ha detto a Caterina?: “E se ti dicessi che aspetta un bambino?”. Ovviamente non ci resta che attendere che i diretti interessati rompano il silenzio, confermando, si spera, la notizia della nuova e terza gravidanza di Manila che renderebbe Oradei padre per la prima volta.