Manila Nazzaro, lo straziante annuncio in diretta Tv (1 / 2)

Manila Nazzaro, lo straziante annuncio in diretta Tv

Affascinante, dagli occhi di un celeste ipnotico, mai volgare, Manila Nazzaro, che è stata concorrente della precedente edizione del GF Vip, vanta una lunga carriera. 

Conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale ed ex modella italiana, Manila, splendida 45enne originaria di Foggia, quindi pugliese, è stata eletta Miss Italia nel lontano 1999, conquistando anche il titolo di Miss Cinema.

Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo: è diventata testimonial di diverse campagne pubblicitarie e tele promozionali.

Cinema, teatro, ma anche radio, Manila è una protagonista indiscussa del piccolo e grande schermo. Nel 2020, invece, l’abbiamo vista partecipare all’ottava edizione di Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso. 

Intervistata nel salotto di Verissimo, dalla padrona di casa Silvia Toffanin, si è lasciata andare a una commovente confessione che ha gettato in lacrime il pubblico in studio e da casa. Vediamo cosa ha dichiarato.