Affascinante, dagli occhi di un celeste ipnotico, mai volgare, Manila Nazzaro, che è stata concorrente della precedente edizione del GF Vip, vanta una lunga carriera.
Conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale ed ex modella italiana, Manila, splendida 45enne originaria di Foggia, quindi pugliese, è stata eletta Miss Italia nel lontano 1999, conquistando anche il titolo di Miss Cinema.
Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo: è diventata testimonial di diverse campagne pubblicitarie e tele promozionali.
Cinema, teatro, ma anche radio, Manila è una protagonista indiscussa del piccolo e grande schermo. Nel 2020, invece, l’abbiamo vista partecipare all’ottava edizione di Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso.
Intervistata nel salotto di Verissimo, dalla padrona di casa Silvia Toffanin, si è lasciata andare a una commovente confessione che ha gettato in lacrime il pubblico in studio e da casa. Vediamo cosa ha dichiarato.