Mamma uccide le due figlie con un colpo di pistola mentre dormivano (2 / 2)

La 37enne Veronica Youngblood ha ucciso le sue due figlie, la 15enne Sharon e la piccola Brooklynn di appena 5 anni. Questa donna (che mi suona difficile chiamare madre) le ha uccise nel sonno, mentre erano a letto, con una pistola. Coloro che hanno indagato sulla sua storia, sono giunti alla conclusione che è stata lei ad aver compiuto un duplice omicidio, condannandola a 78 anni di carcere. 

Dal Washington Post apprendiamo che si è ritenuta colpevole di pazzia. Il procuratore Steve Descano,  affranto, ha fatto le sue osservazioni che sono un autentico colpo al cuore: “Sharon e Brooklynn sono due bambini che dovrebbero essere vivi oggi“. Secondo il pm, lo scenario in cui si è consumato l’efferato duplice omicidio è stato premeditato. La donna avrebbe pianificato di uccidere i suoi due figli, per poi suicidarsi. Gli inquirenti hanno trascorso giorni e giorni per arrivare ad un movente, giungendo alla conclusione che alla fase del duplice delitto ci sia stata la volontà di vendicarsi del suo ex marito, colpevole di essersi trasferito nel Missouri, dunque in un altro stato, con il loro figlio maggiore.

Lo scenario del crimine è stato analizzato con dovizia di particolari dagli investigatori che sono arrivati a trarre le loro conclusioni. Stando alla loro ricostruzione dei fatti, è davvero tutto sconvolgente in quanto Brooklynn  sarebbe stato colpito una volta alla testa, mentre Sharon due volte. La piccola,  prima di esalare l’ultimo respiro, è riuscita ad allertare i soccorsi, mettendoli al corrente di cosa si stava consumando all’interno della sua abitazione.

La bimba ha dichiarato che sua madre era entrata nella stanza dicendole: ‘Ti porterò a vedere Dio‘, per poi spararle. In questo scenario davvero macabro, ci sono ulteriori dettagli che vanno a rendere il tutto ancora più diabolico. La donna avrebbe somministrato ai suoi figli dei sonniferi, per poi allertare il marito che, con una chiamata,  è stato informato dell’accaduto.

Una storia agghiacciante che ha fatto il giro del web, lasciando tutti gli utenti letteralmente senza parole. Ancora una volta, ci troviamo di fronte ad una madre carnefice; una donna che ha ucciso i figli che ha portato in grembo per nove mesi. Una storia che non avremmo mai voluto raccontare ma di cui è pieno, purtroppo, il mondo. Altri due piccoli divenuti angeli troppo in fretta per mano di colei che li ha generati.